Diritto di Recesso
ALTAIA spera che ogni acquisto di un suo prodotto sia sempre completamente soddisfacente, ma nel caso non foste soddisfatti di un acquisto effettuato direttamente sul nostro sito online, siamo disponibili al rimborso dell'acquisto, purchè la richiesta di rimborso e la restituzione degli articoli acquistati avvenga entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. I beni oggetto di richiesta di rimborso dovranno essere restituiti alla Eau d'Italie Srl integri, all'interno del loro imballo originale, non dovranno essere stati aperti o utilizzati, e dovranno essere in perfette condizioni. I beni dovranno essere restituiti insieme alla copia originale della fattura di acquisto.
Per esercitare il vostro diritto di recesso vi preghiamo di seguire le seguenti istruzioni:
1
Comunicare alla Eau d'Italie Srl l'intenzione di recedere dall'acquisto tramite lettera raccomandata indirizzata a Eau d'Italie Srl, Via della Penna 55, 00186, Roma, Italia. Tale comunicazione dovrà essere spedita entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento merce e dovrà contenere tutti i dati identificativi della merce per la quale si chiede il rimborso contenuti nei documenti di consegna, incluso il numero e la data di emissione della fattura d'acquisto.
2
I beni oggetto della richiesta di rimborso dovranno essere integri e dovranno essere imballati con cura all'interno dell'imballo originale nel quale sono stati ricevuti, in modo da proteggerli da danneggiamento durante la restituzione. Vi preghiamo di prendere nota che non verrà effettuato alcun rimborso per merce e/o articoli aperti, utilizzati, consumati, danneggiati, restituiti in un imballo diverso dall'originale o che siano in qualsiasi maniera difformi dal loro stato originale.
3
I beni oggetto di rimborso dovranno essere rispediti alla Eau d'Italie Srl all' indirizzo Eau d'Italie Srl, Via della Penna 55, 00186 Roma, Italia, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento merce, tramite posta raccomandata o corriere. Vi suggeriamo vivamente di utilizzare un corriere e di richiedere copertura assicurativa per il trasporto, in quanto non accettiamo responsabilità per furto, smarrimento o danni di merce oggetto di rimborso. Il trasporto e l'assicurazione dello stesso sono a vostro carico e non saranno oggetto di rimborso.
4
I beni oggetto di richiesta di rimborso saranno esaminati al momento della ricezione, dato che per motivi d'igiene non verrà effettuato alcun rimborso per merce aperta, utilizzata, consumata, danneggiata o restituita in un imballo diverso dall'originale. Il rimborso, nei casi in cui previsto, sarà effettuato dalla con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Non appena la pratica di rimborso sarà stata evasa, verrà inviata comunicazione tramite email.
Vi preghiamo di prender nota che le spese di spedizione ed assicurazione per la restituzione della merce non saranno oggetto di rimborso.
Vi preghiamo di prendere nota che gli articoli oggetto di richiesta di rimborso dovranno essere restuiti alla ALTAIA entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine di acquisto.